[FSUG PD] [GAME LAN PARTY] CopyRiot 09/09/2007

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 7 Ago 2007 14:41:11 CEST

alex wrote:
> Alle martedì 7 agosto 2007, Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova ha
>
> Entrata libera? Parcheggi ed altre amenità (birre et similia)? Link?

Si è una festicciuola tra amici, birra penso che il copy metterà
qualcosa a disposizione essendo almeno ufficialmente una specie di locale.

http://www.copy-riot.org/

bye

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.