[FSUG PD] (senza oggetto)

alex alexxmed a libero.it
Lun 27 Ago 2007 23:01:13 CEST

Alle lunedì 27 agosto 2007, andreacesaro a inwind.it ha scritto:
> Ciao a tutti e un caloroso saluto a tutti i partecipanti della lista
> Ho installato nel mio pc Ubuntu 7.04 e ho acquistato un modem D-Link DSL
> G624T wireless ADSL2/2+ 4 porte ethernet Router; quando vado ad
> installarlo, non riesco ad aprire nessuna directory " non puoi aprire

Carissimo,

1) mettere un oggetto ad una mail è cosa regionevole e giusta, giusto per
sapere di cosa stai parlando

2) i modem router in linux non si installano, funzionano da soli (e la
sacrosanta verità), se vuoi configurarlo di solito basta in un qualsiasi
browser, tipo firefox, mozilla od altro digitare 192.168.1.1

3) per questo tipo di domande fai un affare a postare su mailing list tipo:

pluto-help a lists.pluto.it

che sono dedicate apposta a problemi del genere.

Salutoni,

A.