[FSUG PD] che distro scelgo?

Nunzio Martinello supernuntius a fastwebnet.it
Mar 25 Dic 2007 16:01:02 CET

salve gente, oggi piuttosto che stare coi parenti mi sono fiondato in
garage e ho trovato (XD) 3 vecchi pc... 2 completamente smontati uno
funzionante.
quest'ultimo è abbastanza un residuo bellico... 64mb di ram, scsi,
porte giochi e vari...
ora che distro linux mi consigliate che riesca a girare anche su sto
catorcio? qualcosa di leggero leggero
(avevo pensato di usarlo come server in casa, che mi faccia da hub fra
i vari computer, magari facendo in modo che sia un vero e proprio
server e che possa decidere quanta banda dedicare ai singoli, etc...
(il danno è ke ho anche un mac e nn so se sia possibile)
grazie a tutti e buon natale
nunzio