[FSUG PD] Complimenti a tutti!

Matteo Pillon matteo.pillon a gmail.com
Dom 4 Feb 2007 16:18:22 CET

On Sun, Feb 04, 2007 at 12:14:40PM +0100, Pinguozz wrote:
> Volevo fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno partecipato
> all'evento di ieri e ringraziare per la disponibilità dataci.

Mi associo, complimenti a tutti, è stata un evento veramente
piacevole, anche perchè ho avuto finalmente modo di conoscere un bel
po' di voi che fino ad ora ho solo conosciuto passivamente leggendo la
lista (pluto-pd.....).

Ragazzi, a quando la prossima? ;-)

Purtroppo non mi è facile partecipare frequentemente ai vostri
incontri, sono dalle parti di Cittadella ed arrivare a Padova richiede
il suo tempo... Noi qui abbiamo il nostro FSUG locale [1] fondato da
appena due anni, sono sicuro di parlare a nome del gruppo dicendo che
ci piacerebbe collaborare con voi per organizzare qualche evento
assieme, ne ho parlato con Andrea Brugiolo, vediamo cosa ne salta
fuori... Se abbiamo qualche idea ci facciamo vivi.

Ciao a tutti.

[1] http://ilc.pd.it

--
 * Matteo Pillon