[FSUG PD] [Giornata al mare+alternatva]

alessia.lollo alessia.lollo a libero.it
Mer 25 Lug 2007 09:03:27 CEST

se posso dire la mia:
i trasporti a venezia e lido sono assurdi a mio parere e per chi non ha la carta venezia:
2,70 € x 2 treno
6,00 € x 2 battello
1,50 € x 2 bus al lido
totale 20,4 € solo di trasporti
secondo me potreste fare la riviera del brenta, arrivare a fusine, lì troverete un parcheggio il cui costo giornaliero è compreso nel biglietto del battello che porta direttamente agli alberoni; bisogna informarsi sugli orari e costi ma secondo me il risparmio c'è :-)

L'alternativa che vi propongo è una giornata avventura in un parco apposito a roana per tutte le info www.acropark.it in basso a sinistra trovate il link per roana
per chi volesse venire la partenza è alle 9 da casa mia ognuno autonomo per pranzo a sacco, teli, asciugamani etc. etc.

ciao a tutti
Alessia :-)

http://i-mode.wind.it/