[FSUG PD] Portatili, HD a rischio usando Linux?

Nikola nikola a duper.org
Gio 1 Nov 2007 20:42:30 CET

> Mi interessa la vostra opinione.

Vorrei conoscere il motivo per questa osservazione. Dove ho sbagliato???
Ragazzi, mettiamoci d'accordo per favore. Siamo qui per spaccarci i
cocomeri o per l'interesse che ci accomuna?
> Tnx.

Se vuoi fare il precisino, "thank you" o "thanks" si abbrevia così:
THX       Thanks
THNX     Thanks
TU     Thank you
TY    Thank you
Delle volte anche TX
Mai visto Tnx ;) o forse ti riferivi a TNX - codice aeroportuale IATA
dell'aeroporto civile di Stung Treng (Kampuchea)???
Questa è stata solo una dimostrazione sulle varietà delle rotture di
cocomeri. Normalmente non è tra le mie passioni.
Il senso forse sarebbe quello di capirci e non attaccarci a ogni
particolare, solo per il gusto della polemica.
Nikola