[FSUG PD] Dove comprare?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 30 Apr 2008 21:24:07 CEST

On Wed, Apr 30, 2008 at 09:16:45PM +0200, Raffaella Traniello wrote:

> Se taluni vendessero computer liberi e talaltri dicessero "Noi queste
> cose non le facciamo", pubblicizzarlo sarebbe una cosa così disdicevole?

Per niente... Il fatto e` che tutta la sezione "Aiuto" del sito
andrebbe svecchiata... o diciamo meglio, riscritta, inserendo anche
queste informazioni...

Ci sono volontari? O:-)

> D'accordo. Ma LinuxSì come lo scopri? :-)

Hai ragione: si potrebbe inserire li` almeno un link... Il nostro Wiki
e` abbastanza facila da usare... Chi lo fa?

> Un inchino

E allora io striscio sul pavimento come un legume