[FSUG PD] Linux!!

Mirko Zandarin black-purple a hotmail.it
Lun 30 Giu 2008 01:43:47 CEST

Salve!
Mi chiamo Mirko, ho solo 17 anni ma mi sto appassionando al mondo del software libero, in particolare a GNU/Linux (non sono un esperto in ogni caso, comincio ora a capirne qualcosa!)
Intanto sto facendo un po' di pubblicità tra i miei amici per tentare di convincerli a provare questo sistema operativo che usiamo anche a scuola. Mi piacerebbe però poter fare un po' di più, ma non so da che parte cominciare! Se sapete darmi qualche dritta, sono qui apposta!
Grazie per l'attenzione!

					---Mirko
Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it