[FSUG PD] macchine per il Linux Day

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 18 Ott 2008 00:45:23 CEST

Ciao Andrea,
e un saluto "organizzativo" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Andrea Brugiolo wrote:

> Hugh! Se serve io porto un miniCD nuovo fiammante con la DSL 4.4 :-)

Si grazie Andrea, ma poi devo fare come al solito il floppy di avvio,
dato che il 486 non ha l'avvio da cdrom ... :-)

Approposito, se per caso č pronto il 486 che il Prof. Piva ha riesumato,
forse Andrea Cesaro potrebbe venirlo a prendere in "cuccia" domani o un
altro giorno per installargli la DSL, dato che ormai non ho pių 486
funzionanti e dovrei ricostruirne uno con i vari pezzi sparsi in giro
per i garage e quindi non riuscirei ad averlo pronto per sabato prossimo
.. :-))

Cio' che importa che ci sia un po' di ram (16Mb, meglio 32Mb) un lettore
di cdrom decente (32x) e un hd almeno da 400Mb, insomma qualcosa che
possa mettere in luce le caratteristiche della DSL ... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann