[FSUG PD] Linux Day: manifesto all'entrata, volantini ed altro

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 21 Ott 2008 12:27:42 CEST

On Tue, Oct 21, 2008 at 09:50:23AM +0200, Piergiovanna Grossi wrote:

> Il manifesto mi pare che non abbia  alcun errore e mi pare anche fatto
> proprio bene. Un grazie a chi lo ha preparato.

Grazie del riscontro! :-)

> Vorrei poi sapere a che punto sono i volantini. Mi ero offerta (in uno

Vedi l'altro messaggio appena inviato, grazie per la collaborazione!:-)

> Senza polemica ovviamente, ma con un pizzico di sana autocritica in cui
> mi metto a pieno titolo, sarebbe bello evitare di  trovarsi in un giro
> di amici e parenti che probabilmente non hanno bisogno del linux day :)....

Parole sante. Purtroppo ci siamo presi in ritardissimo con il
volantino; mi dispiace molto ma personalmente non ho potuto fare di
piu`

> ciao e grazie

Grazie a te per quel che puoi fare e a presto, ciao :-)

Andrea