[FSUG PD] HELP! La fiaba del sior Intento...

Yuri yurj a alfa.it
Mer 25 Mar 2009 09:30:32 CET

serena a griggio.com ha scritto:
> *Ciao a tutti.*
> *Ieri ho aperto Synaptic e ho fatto un aggiornamento.*
> *Clicco su Ricarica le informazioni sui pacchetti: OK, Synaptic ricarica.*
> *Perņ poi mi appare questo:*
> **
> W: There is no public key available for the following key IDs:
> 4D270D06F42584E6* *
>
> *Dopo io posso tranquillamente marcare gli aggiornamenti, applicarli,
> ecc. come al solito, ma alla fine quando esco mi appare un messaggio
> che mi avverte che le modifiche non sono terminate e se esco le perdo.*
> [...]

Disintallando il programma bacato "Synaptic", con apt-get remove
synaptic da utente root.

Oppure, vai in un terminale, sempre da root (o se sei in Ubuntu e non
hai il terminale di root, aggiungi "sudo" davanti) e fai:

apt-get update
apt-get upgrade

Dovrebbe funzionare.