[FSUG PD] ultima chiamata : SheevaPlug

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Ven 27 Mar 2009 11:28:32 CET

buongiorno

Ultima chiamata per l'acquisto degli sheevaplug!

La situazione e` questa, nessuno sconto. L'unica cosa che si puo` fare e`
dividere le spese di spedizione. A seconda del numero di pezzi si ottengono
questi prezzi espressi in dollari:
1 130.78
2 115.09
3 119.52
4 116.15
5 114.02
6 112.43
7 111.66

Io avevo intenzione di fare ordini separati da 2/3 pezzi e un po` scaglionati,
sappiatemi dire se quindi preferite fare un ordine da soli o aggregarvi a me.

ricordate che a rigor di legge ci sarebbero poi da pagare l'iva (20%) ma a
volte anche no ...

Alla fine il prezzo in euro e` 85 + iva

Avrei comunque piacere di sapere se lo acquistate separatamente perche` abbiamo
intenzione di formare una community italiana dello sheevaplug e magari potrei
organizzare un minicorso di happy hacking con lo sheevaplug.

a presto
gremlin.

--
|           Alessandro Gardich : gremlin#gremlin!it             |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.                   |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough              |
|  without ever having felt sorry for itself.                   |