[FSUG PD] Materiale da recuperare per Linux Day

benry benry a tiscali.it
Mar 6 Ott 2009 14:56:34 CEST

metis wrote:
> E' disponibile la pagina per il recupero del materiale necessario al
> linux day, chi doveva preparare l'HD con il mirror Ubuntu e Debian
> purtroppo ha qualche problema e non riesce a fare il lavoro, chi si
> offre volontario?
>
> Ho cercato di inserire il materiale che ci eravamo detti in sede, se mi
> sono dimenticato qualcosa aggiungete o togliete :)
>
> http://www.fsugpadova.org/Events/2009/Linuxday/Materiale

Qualcuno ha pensato di registrare i video dei talks o mandarli in
streaming? Io ho preparato una macchinina desktop della Dell che non
usavo per queste evenienze (una buona scheda audio, una scheda di
acquisizione video e porta firewire).
Se qualcuno ha una telecamera (unico dettaglio che mi manca), io ho la
macchina ed il cavalletto :)

benry