[FSUG PD] grazie

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 26 Ott 2009 14:26:43 CET

On Sat, Oct 24, 2009 at 08:55:53PM +0200, Bruno wrote:
> Grazie e complimenti agli organizzatori del LINUX DAY per l'interessante
> giornata di oggi, mi dispiace solo una cosa ( Murphy non si smentisce )
> avevo organizzato la giornata sperando di coinvolgere mio nipote ( 4
> anni e gia' interessato al pc, genitori gia' condizionati )
> accompagnandolo al LD ma una per forte tracheite non e' potuto venire,
> sara' per il prossimo LD.
> Avete fatto veramente un buon lavoro!!
> Bruno

Grazie a te Bruno!

E' il riscontro di persone come te che ci invita ad andare avanti :-)

Approfitto per ringraziare anch'io tutti quanti hanno fatto qualcosa
per il Linux Day 2009: gli enti che hanno concesso il patrocinio
all'evento, la Provincia di Padova che ha concesso l'Auditorium, le
scuole che ci hanno ospitato e che sono intervenute, tutti gli
organizzatori, i relatori, chi ha animato un Box, l'Angolo Bambini,
chi si e` dato da fare all'accoglienza, chi ha volantinato, lo sponsor
che ci ha sostenuto e... tutti gli appassionati che ci hanno fatto
visita!

Grazie a tutti dal FSUG Padova :-D

Per l'anno prossimo mi piacerebbe organizzare un bel "Software Freedom
Day" in settembre, che e` appuntamento internazionale. Magari in
centro, con una possibile estensione in una piazza di Padova... che ne
dite? :-)

Andrea