[FSUG PD] LINUX DAY PADOVA!

metis metis a inventati.org
Ven 25 Set 2009 10:22:37 CEST

On Thu, 24 Sep 2009 18:47:22 +0200, Zorba <zorba a fsugpadova.org> wrote:
> mi accodo con entusiasmo, ma sabato 26 non posso esserci.
>
> Zorba

Non preoccuparti, qualcosa da fare lo troviamo anche a te :)

Confermo a tutti che sabato pomeriggio 26 ci troviamo in sede per discutere
dell'organizzazione del Linux Day di Padova!

Chiedo a tutti coloro che hanno dato la disponibilità di fare uno sforzo e
di passare in sede così da organizzarci sul lavoro da fare, l'orario è
dalle 17.30 alle 19.30.

Probabilmente la logistica sarà la stessa del 2008 ma la conferma la
avremo solamente lunedì!

Chiunque abbia proposte nuove e vecchie è il benvenuto.

Ciao