[FSUG PD] Settima Serata a Tema; Startup di una azienda del settore ICT

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Mer 19 Maggio 2010 16:42:49 CEST

Il 19/05/2010 12:29, Andrea Brugiolo ha scritto:

>                                           ^^^^^^^
>
>   A dire il vero e' gia' la settima ;-)

Azz...hai ragione: ho cambiato il subject ma non il testo.
E con questo il mio "teresometro" ha raggiunto il fondo scala. ;-)

>   Grazie sbaty per il memo!

Grazie per la segnalazione.

--
Un Ciao in DO Maggiore!