[FSUG PD] installare linux portatile 486 ....

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Mer 6 Apr 2011 22:13:27 CEST

Salve a tutti, riprendo un'attimo la discussione SABATO NonN Riesco a
passare :-((((...
Il pc  è un laptop /Compaq Armada M300 nel retro vi è la licenza win 98
- per connessione intendo wifi di casa, il router è un //netgear dg834g
con la penna usb//
come distro, tre le due Puppy mi sembra la più indicata -
a presto.
/

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)