[FSUG PD] Debian 6.0

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Lun 7 Feb 2011 11:53:33 CET

Saranno stati morigerati ma i presenti (tra cui io) si sono divertiti e
hanno passato una gradevole serata della quale potrei solo dire che non
scorderò.
Sotto consiglio di Andrea B. che mi ha sollecitata di postare nella mailing
list fsug,  visto il buon esito della serata, essendo venuta a conoscenza
delle risorse umane scaturite durante i festeggiamenti del rilascio Debian 6
tra cui un ottimo chitarrista di musica classica, medioevale, spagnola e da
accompagnamento canti di gruppo, e avendo conoscenza di altre capacità di
altri dell'associazione in grado di potersi esibire per i soci, propongo
quindi la costituzione di un sottogruppo informale  fsug che si occupi di
organizzare feste, gite, ..insomma un sottogruppo "cazzeggio" dove oltre e
soprattutto parlare di software libero, ci si rilassi, si cazzeggi insieme
tra persone che hanno interessi in comune, senza dimenticare le proprie
compagne/compagni/amici che saranno GRADITISSIMI OSPITI e dare l'opportunità
anche a loro di divertirsi senza dover sentir parlare sempre e solo di
software libero.
Fatemi sapere
Carla

-----Messaggio originale-----
From: Sbaturzio Cantina
Sent: Sunday, February 06, 2011 1:00 PM
To: Il Software Libero a Padova e dintorni
Subject: Re: [FSUG PD] Debian 6.0

Il 06/02/2011 11:48, Metis ha scritto:
> Debian 6.0 Il sistema operativo universale è tra noi!
>
> Http://www.debain.org/
>
> mi dispiace non essere stato presente ai festeggiamenti di ieri con il
> FSUG Padova, comm'è andata?

Bah...dai...tutto sommato i festeggiamenti sono stati molto
"morigerati". ;-)

Abbiamo scoperto una nuova pizzeria, abbiamo spiegato perché è il caso
di festeggiare quando c'è un rilascio di una nuova Debian Stabile e poi
balli e canti sfrenati fino all'alba. :-)

Scherzo!

E' stata più una scusa per un ritrovo tra amici. L'unica differenza è
che di tanto in tanto davo una occhiata a http://twitter.com/#!/debian
per seguire l'andamento della procedura di rilascio della nuova Stabile.
Molto interessante.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-