[FSUG PD] LinuxDay, per i volantini, dove trovo il pdf?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 13 Ott 2011 21:54:10 CEST

Ciao Marco,

e un saluto "affrettato" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Dato che non ho ancora ricevuto o avuto indicazioni di dove trovare il
pdf del volantino, mi chiedevo se era disponiblile.

Non certo per mettere fretta a nessuno, solo che avendo il pdf ne faccio
un po' di copie da distribuire in giro .... :-) Il tempo ... stringe
.... :-))

In attesa di qualche lieto riscontro vi auguro una buona serata .. :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann