[FSUG PD] CAD Linux

Matteo F. Vescovi mfv a fsugpadova.org
Gio 22 Set 2011 14:48:04 CEST

Ciao!

On 22-09-2011 14:33, Mattia Tristo wrote:
> Sarebbe bello far partire un progetto Linux per un CAD con precisione
> infinita. Si può fare trattando i numeri come delle stringhe, a fare i
> calcoli a precisione infinita ci pensava già la calc HP48GX con opportuna
> libreria. Magari le librerie ci sono già. Immaginate il CAD che all'avvio
> chiede quale è la precisione voluta.
> Bello vero?
> Che ne dite?

Io mi accontento della precisione di DraftSight per Linux.
Lo uso per lavoro e mi trovo bene.
Se pero' tu hai tanto tempo e voglia di imbatterti in un progettino
cosi' semplice, ben venga ;-)

Happy hacking.

--
Ing. Matteo F. Vescovi
Free Software Users Group Padova

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'