[FSUG PD] duplicare struttura directory senza i file contenuti

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Gio 27 Dic 2012 22:33:45 CET

Ottimo, giusto a dovere di cronaca, il comando definitivo è il
seguente ( eseguito da dentro alla cartella di cui duplicare la
struttura ):

find  -type d -exec mkdir ../2013/{} \;

Ciao
         Mauro Soligo