[FSUG PD] RECUPERO HDD

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 22:49:00 CEST

Abbiamo aperto dalle 17:30 alle 19:30, come abbiamo fatto tutti gli altri
sabati e come faremo sabato prossimo. L'ingresso è sulla strada (via
Cornaro); arrivando dalla rotonda si incontra prima del portico che da'
verso il cortile interno.
Si puo' suonare il campanello sulla porta.

Franco Vecchiato