[FSUG PD] Progetto LINUX e open source in una scuola media

Costa Francesco costa.francesco.94 a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 18:30:48 CEST

La mia (ormai ex) scuola (severi) è interamente in cemento armato..
Ipotizzando che il wireless faccia male (non è provato, ma nemmeno lo è il
contrario) l'intero istituto sarebbe diventato un forno a microonde.. Se in
un futuro si troverà che il WiFi fa male il severi (rispetto al Tito Livio)
si è salvato..   Se cosi non è il severi avrà solamente una rete più veloce
e non costringe i suoi docenti a alzare il notebook e girare in attesa di
segnale :)