[FSUG PD] incontro con i ragazzi delle elementari

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Mer 1 Maggio 2013 21:29:23 CEST

Ciao, sono Silvia, una socia del MontelLUG "emigrata" a Padova. Sono
passata una volta a trovarvi assieme all'ingegnere Agno (che mi ha
inoltrato il messaggio riguardo all'incontro di venerdì).
Vi serve personale per venerdì pomeriggio? Sono davvero curiosa di
vedere come può venir fuori un incontro sul software libero con un
pubblico così giovane :D
Posso passare anche venerdì mattina, così mi spiegate meglio di cosa
si tratta? Al limite potete sfruttarmi come baby-sitter :D
Ciao,
Silvia