[FSUG PD] [FSUG Soci] Bozza programma Linux Day

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 5 Ott 2013 20:04:19 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "organizzativo" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Il 03/10/2013 17:33, Marco Oggioni ha scritto:
> SCALETTA LINUX DAY 2013
[...]
> Argomenti con orari da definire:

Mi rendo conto che è un po' tardino ma non ho potuto scrivere prima per
poter aderire al Linux Day, anche perchè dovevo sentire qualcun'altro
per dividerci un po' i compiti.

Bene, come al solito, mi propongo insieme ad Andrea Cesaro per il
Trashware, il recupero di macchine obsolete con Debian. Naturalmente se
c'è qualcun'altro che desidera trattare lo stesso argomento potremmo
scrivere qualche testo a 6 mani e collaborare in gruppo ... :-)

Non mi riferisco a un talk ma solo un laboratorio. Non ho il tempo per
prepararmi a un talk e quindi mi trovo più a mio agio a comunicare a
piccoli gruppi di persone e assai praticamente, dal vivo delle mie
vetuste macchine con Debian, come avviene ed è avvenuto in tutti questi
anni, nei laboratori all'interno dei vari Linux Day... :-)

Chiedo solo di sapere se il laboratorio è pomeridiano oppure inizia alle 10.

Casomai se servono info più dettagliate da inserire sul volantino le
farò pervenire prima possibile.

> Entro lunedì deve esserci il programma definitivo perchè alle 18.00 andrà in
> stampa.

Appunto! ... :-)

> Se volete aggiungervi, se avete idee e/o domande, muovetevi :)

E' per questo che ho risposto, anche se un po' in ritardo, alla ....
chiamata ... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann