[FSUG PD] Dai una mano al Parco dell'ex Macello?

Giuseppe Zanetti maillist a profuso.com
Lun 14 Ott 2013 15:20:01 CEST

On Mon, Oct 14, 2013 at 02:16:27PM +0200, Andrea Brugiolo wrote:
> Preciso che il mio commento non voleva essere propaganda a questo
> Assessore o alla sua parte politica, ne' da parte mia ne' per conto
> del FSUG Padova che, notoriamente, non fa politica in senso stretto.

Non mi risulta che gli animaletti del bosco vadano a votare :-)

<< Il re delle rane Gonfiagote persuade il timoroso Rubabriciole, figlio del re dei topi Rodipane, a montare sulle sue spalle per visitare il lago, assicurandolo che non correrà pericoli. Tuttavia, appare all’improvviso un serpente d’acqua e Gonfiagote, per sfuggirgli, si immerge, facendo così annegare Rubabriciole. La guerra scoppia immediatamente, e proprio quando la vittoria sembra ormai dei topi, Zeus scaglia il suo fulmine, e allo stesso tempo i granchi giunti sul campo di battaglia annientano alcuni topi facendoli a pezzi, altri fuggono in preda al panico. La battaglia si svolge nell’arco di un giorno, contro i dieci anni di durata della guerra di Troia. >>

http://it.wikipedia.org/wiki/Batracomiomachia

ciao,

Giuseppe