[FSUG PD] Consigli per Webcam

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Dom 24 Ago 2014 10:18:17 CEST

Ciao a tutti,
   per una applicazione particolare ( Robotica ) devo trovare una webcam
che sotto linux ( Ubuntu 14 ) mi permetta di avere video ad almeno 800x600
con un frame rate di 30-40 FPS.
Poi, se c'è l'autofocus non mi dispiacerebbe...
Il budget non è enorme ma non mi aspetto una webcam molto economica quindi
per ora diciamo che "non è un problema".

Qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Ciao a tutti
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org