[FSUG PD] CLAC - Richiesta aiuto da parte del gruppo scout

Marco Oggioni marco.oggioni a fsugpadova.org
Ven 10 Ott 2014 11:35:13 CEST

Ciao a tutti, sabato prossimo gli scout che hanno sede presso la CLAC (dove la
nostra associazione ha sede) necessiteranno di una mano per spostare alcuni
oggetti (niente divani tranquilli! Si tratta di oggetti di piccole e medie
dimensioni) dalla loro sede ad un edificio lì vicino (poche decine di metri).

Sarebbe positivo riuscire a dar loro una mano, io ho già dato la mia
disponibilità insieme ad altre persone, appena disponibili vi invierò
ulteriori dettagli.

Marco

--
Marco Oggioni