[FSUG PD] good bye fsug aka io non ci sto con il cracker

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Mer 5 Ago 2015 20:21:41 CEST

Il giorno 5 agosto 2015 08:37, Antonio Dalvit <antonio.dalvit a gmail.com> ha
scritto:

> E' una cosa seria o è un flame estivo?
>
> giusto per capire se il thread deve finire in /dev/null oppure mi tocca
> accendere i neuroni?

Tranquillo ;-), direi che su questo thread in lista non c'e' niente altro
da aggiungere.
Punto.