[FSUG PD] Occhebello.

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mer 30 Set 2015 13:22:28 CEST

Il 30/09/2015 10:51, alessandro medici ha scritto:

> Oddio. Per guidare lo sviluppo del soft propone la versione
> 'funzionale' del test. Non mi sembra sbagliata come idea. E per
> quanto riguarda il coding vero e proprio. La tdd mi sembra una buona
> idea.

Questo TDD č applicabile quando devi delegare a terzi lo sviluppo di
applicazioni, quindi definisci i test che il programma/classe/progetto
deve superare e questo test fa fede per il raggiungimento dell'obiettivo
e conseguente fatturazione.

Ma quando il progetto diventa molto grande devi definire dei test che
sono MOLTO pignoli per evitare che chi sviluppa si dedichi solamente a
superare i test e non a realizzare il progetto che ti serve.

Alla fine passi pių tempo a scrivere i test che i programma vero e proprio.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-