[FSUG PD] Lilypond e Latex

Luiz Lange luiz-lange a yahoo.com
Dom 3 Dic 2023 17:50:47 CET

Ciao a tutti,
Devo includere del codice Lilypond in un archivio Latex, ma per qualche motivo l'editor mi dà errore.
Uso Frescobaldi 3.2 con Lilypond 2.24, librerie Texlive 2021.189, e come editors Kile, Texstudio e Texmaker.
Ho provato a seguire le indicazioni del sito Lilypond per Latex, nella documentazione di Lilypond 2.23, ma ogni volta che cerco di eseguire un file lytex prodotto da Frescobaldi, gli editor Latex dicono "environment lilypond undefined".
Dove potrei trovare delle istruzioni aggiornate su come applicare codice lilypond in un file Latex, per cortesia?
Luiz
Yahoo Mail: controllo continuo dell'account