[FSUG PD] Orari Apertura ?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 28 Ott 2023 21:02:35 CEST

Ciao Giuseppe e un saluto rinnovato si estende a tutti i partecipanti
alla lista ... :-)

Il 28/10/2023 16:55, Giuseppe Treccarichi ha scritto:
> Buongiorno a Tutti,
> Vorrei passare a trovarvi uno di questi giorni, quando vi ritrovate e dove?

Sono diversi mesi che non ho pił notizie, attraverso questa lista, del
Fsug-pd. Quindi attualmente non so se l'Associazione esiste ancora,
naturalmente spero proprio di si.

Normalmente la sede veniva aperta da un responsabile del Fsug-pd di
sabato, in orario pomeridiano e, ogni sabato, veniva comunicato qui in
lista l'esatto orario di apertura.

Veramente altro non so dirti ... :-(

> Un saluto
> Giuseppe