[fsug-pd] Attenzione lista pubblica

alexm alexxmed a libero.it
Lun 4 Dic 2006 00:28:16 CET

Alle 00:23, luned́ 4 dicembre 2006, Andrea Brugiolo ha scritto:
> Scusate, causa problemi alla mia casella email ho letto solo ora via
> web gli ultimi messaggi spediti in lista: ricordate che questa
> mailing list al momento ha gli archivi pubblicamente accessibili su
> http://lists.xfsugpadova.org e vorremmo mantenere questa politica di
> visibilita`, nel tempo, quindi vi invito caldamente a non trattare
> questi argomenti piuttosto delicati in questa mailing list.
>
> Con stima assoluta!
>
> Andrea

Ti senti poco bene?

Questi argomenti, che evidenziano come NOI non sopportiamo la presenza
di quei loschi figuri, DEVE esser pubblica anche in rete, non basta la
comunicazione agli altri e neppure lo scontro fisico.

A:
--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.