[fsug-pd] tre cose

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Gio 7 Dic 2006 17:14:27 CET

A)Sabato ci si reincontra per uccidere gli ultimi tronchi ci vediamo
verso le 15 econ l'aiuto di trapano e salgemma mettere fine a questa lotta

B)Ho parlato con Benry e ci procurerà tutto il necessario, sono inoltre
muy intenzionato a far sputare a Francesco dove è nascosto il contatore
della palazzina poichè sarà cosa buona e giusta installarci un salvavità
per tutto l'impianto.(Sempre procurato dal buon Benry)

C)Dato il numero di donatori volontari (ne ho contati circa 8)propongo
di fare così:

Riusciamo a dare tutti 10 € a cranio? Così rientriamo dalle spese fatte
finora  e facciamo 20€ di cassa per spese al volo.

Appena facciamo l'associazione se i soldi non sono stati spesi vanno in
cassa li con buona pace di tutti, mi offro di tenerli io perintanto e
farmene garante.

CIaozz!!

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.