[fsug-pd] tre cose

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Gio 7 Dic 2006 19:26:48 CET

Andrea Urbani wrote:

> Io contribuisco con 50 € magliette per le spese al volo...
>
> così, la gente si può solo tesserare quando ci sarà bisogno... :-)
>
> Bye
>
> Ubi

Data la munificenza di tutti, mi propongo come cassiere tempo temporaneo
, se va bene così col mi fare paciocco porterò tutti a fare un'atto di
bontà in nome del natale che arriva :-D !!!

Scherzi a parte se va bene a tutti mi metto a raccogliere i soldi di chi
ha voglia di fare un'offerta e centralizziamo la moneta disponibile, che
ne pensate?

CIaozz!
--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.