[fsug-pd] Grigliata al 20 dicembre!!!

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Dom 10 Dic 2006 09:46:28 CET

*Riprendo quanto già detto  ma in thread apposito*

è partita l'ideona di farsi una grigliatona in compagnia è,
incredibile dictu, abbiamo già la locazione (così evitiamo di
distruggere un'altra volta casa di Alex):

La cosa si farebbe intorno al 20 dicembre con i soliti fornitori di
slsicciume d'ogni tipo (Alessia morosa di Luca) e la locazione sarebbe
casa di Alessia, una mia amica che ultimamente si è trovata con noi i
sabati sera scorsi da Birro,  per vedere chi penso che usiamo la lista.

C'è ovviamente vi è un solo uomo (non greco ma italico) che potrà
grigliare come nessuno ha mai grigliato prima, ma non c'è neanche
bisogno che io ne pronunci il nome, la sua fama lo precede!!!! (NdR
Ovazioni e applausi in sottofondo :-DD

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.