[fsug-pd] dindini

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Dom 10 Dic 2006 09:55:54 CET

Dunque facendo il punto:

63€ iniziali a cui si aggiungono 20€ per gli interruttori nuovi e
l'altra lampada sulle scale, invito tutti a venire perchè fa tutta
un'altra scena.

Arriviamo ad un totale di 80€ arrotondando a difetto,

Dei 10€ della colletta ho ricevuto la moneta dalle seguenti persone:

*Andrea Brugiolo (mi dovevi dare i soldi per Dalvit avevi ragione avanzo
10€)

*Franco Vecchiato

*Fabio Norbiato

Mancano dei proponentisi donatori:

*Mirko Romanato (ci vediamo in settimana ;)

*Alex Medici

*Davide Bettio

*Andrea Urbani (come per Mirko, ci si vede in settimana)

*Paci

*Daniel Napoli

*Luca Berton

Se mi son dimenticato qualcuno fatevi pure sentire, quando recupero gli
ultimi soldi dal Brugio, ho ancora un debito di 40€ che comunque
copriamo in 4 e 4, 44 ;D

Ciaoz a tutti!!
--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.