[fsug-pd] logo contest

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Lun 11 Dic 2006 16:59:27 CET

Il giorno Mon, 11 Dec 2006 15:58:31 +0100
Davide Bettio <davide.bettio a kdemail.net> ha scritto:

> Ciao,

> Propongo di mettere su xfsugpadova.org un wiki, votare sul wiki sarà poi
> veramente semplice.
>
> Ciao,
> Davide Bettio.

Se si riuscisse ad uploadare.....è dal lnux day che lotto contro mediawiki ed alle tue impostazioni del cazzo (max  100K).
Propono che i loghi debbano essere disponibili in versione WEB ed in versione ALTA QUALITÀ (meglio se vettoriali)  così evitare di impazzire la prossima volta che dovremmo fare uno strischione/magliette.

Attendo chiare indicazioni per la pagina per l'upload (ho già in mente un paio di ideuzze)..

FATTI NON PUGHETTE!

Luca