[fsug-pd] [fsug-statuto] Si fonda l'associazione FSUG Padova!!

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Mar 19 Dic 2006 12:26:34 CET

Andrea Brugiolo wrote:
> Non so se sia indispensabile per la scrittura privata ma portiamo con
> noi un documento valido e memorizziamo il codice fiscale... :-)
>
> Grazie a tutti!

No confermi io che è indispensabile:

CHIUNQUE VORRA' ESSERE FRA I FONADTORI PORTI UN DOCUMENTO VALIDO E IL
PROPRIO CODICE FISCALE O SE LO MEMORIZZI, PERCHÈ PER AVERE L'ATTO VALIDO
SERVONO ENTRAMBE LE COSE.

Ciaozz.

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.