[fsug-pd] Si fonda l'associazione FSUG Padova!!

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mer 20 Dic 2006 09:54:15 CET

Il 20/12/06, Sbaturzio <sbaturzio a satellite1.info> ha scritto:

> Mmm...non vorrei arrivare lì e scoprire che la carne, ma soprattutto la
> birra, non basta per tutti. :-/
>
> Devo portare qualcosa?

porta un salame e sei a posto

Mirko

--
«Libero Software. Cio' fa seguito al principio dell'indipendenza scientifica
nazionale, per non dipendere unicamente dai sotfware proprietari.