[fsug-pd] Sorvegliati a Vista

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Sab 30 Dic 2006 00:56:09 CET

Il 28/12/06, Davide Bettio <davide.bettio a kdemail.net> ha scritto:

> Ciao,

> non
>
> Ops. Colpa mia: ho sia sottinteso gennaio, sia sbagliato il giorno: il 30
> gennaio è martedì. Propongo allora sabato 27.
>
> Ciao,
> Davide Bettio.

Otima l'idea di Davide. Vi segnalo questo link
http://www.lastknight.com/2006/12/29/vista-corrompe-i-vostri-video/ dove
potete trovare altri link ad articoli più tecnici sulla presa per il sedere
più grande della storia del software.
Mirko

--
La vita è piacevole. La morte è pacifica. E' la transizione che crea dei
problemi. [Isaac Asimov]