[fsug-pd] in attesa dello statuto... sondaggione!

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Gio 23 Nov 2006 21:40:46 CET

antonio Dalvit wrote:
> Eh sì!
>
> Son qui a rompere le balle subito:

Bien

> Intanto che i lavori per lo statuto procedono, propongo di cominciare a vedere
> come vorreste il sito:
> nel panorama informatico infatti ci sono diverse scelte (più o meno
> impegnative): CRM, CMS, html puro, wiki.... e altro ancora!

Per una mia partcolare simpatia e per la particolare vocazione
cooperativa, io sarei per la tecnologia wiki.

> Proporrei per ora di sentire cosa vi piacerebbe ci fosse nel sito: se capiamo
> qual'è il senso che vogliamo dare al sito, poi è più facile scegliere lo
> strumento ;)

Come sopra dovendo poi forse dover importare contenuti in semplicità mi
sembra la scelta migliore.

> Fatemi sapere!
>
> Antonio D.

Ciaozz!

PS

non imparerò mai a fare il remailing.

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.