[FSUG PD] FYI: Storica vittoria per l'Associazione per il Software Libero

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mer 4 Apr 2007 22:39:41 CEST

On Wed, Apr 04, 2007 at 08:37:33PM +0200, Matteo Pillon wrote:

> Grandissimo Paolo! Ti ho sentito stasera su Caterpillar... Sei un
> mito! ;-)
> Massimo e Filippo sembravano molto preparati, avete dato un'ottima
> immagine del free software!

Veramente! E' significativo che per intervalli relativamente lunghi
(si parla sempre di secondi) i conduttori, che solitamente sono MOLTO
loquaci, restano in silenzio ad ascoltare dido che spiega la materia
del contendere e le meraviglie del Software Libero... :DDD

Solitamente interrompono e incalzano, se vedono che l'interlocutore
rallenta ma questa volta non e` stato dato loro di che... Bravo dido
ancora una volta! :))

> Chi si č perso la puntata di stasera, potrā recuperare col podcast che
> credo pubblicheranno a breve:
> http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/lista.cfm?id=83

Anche dal sito dell'associazione: http://www.softwarelibero.it/node/165

PS: ho inviato la mia richiesta di adesione all'Associazione per il
Software Libero: fallo anche tu :D

Ciao

Andrea

--

  Il Mar Pione confina con il Mar Casca-Morto?

  		-- Ortottero Cav. Alletta, "Domande di geografia"