[FSUG PD] Fw: [FSUG Soci] Pasquetta meeting

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fastwebnet.it
Lun 9 Apr 2007 09:52:57 CEST

Il giorno dom, 08/04/2007 alle 21.08 +0200, Alessandro GARDICH ha
scritto:
> Hi All
>
> Si pensava di fare una escursione di pasquetta,
> ieri sera mi era venuto in mente la possiblita`
> di visitare Villa Pisani a Stra` (VE) (poco fuori padova, nord-est).
>
> Ho controllato, nonostante la pagina della villa riporti che il lunedi`
> e` chiusa penso non si applici a lunedi` di Paqsuetta.
> In giornata faccio uno squillo per avere conferma.
>
> --- dal sito ---
> Indirizzo e contatti    Via Doge Pisani , 7 cap 30039 - Stra (VE)
> Telefono: 049-502270, 049-502074
>
> Periodo apertura - orari e tariffe
> [...]
Forse la proposta arriva un po' tardi, ma se qualcuno vuole aggregarsi
ci si trova in sede verso le 15:15.

Franco