[FSUG PD] Bevuta "alla faccia" del nostro Presidente

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Gio 12 Apr 2007 12:55:21 CEST

Il 12/04/07, Andrea Brugiolo <nick a linux.it> ha scritto:

> Se e` per l'orario dello spritz (18:30-19:30) non escludo di esserci,
> perche' poi ho un altro impegno gia` fissato: che ora proponete, piu`
> o meno?

Io non ho fissato un'ora specifica proprio per questo...volevo "sondare" un
po le vostre disponibilità.

Cmq direi che la cosa si faceva per dopo cena.

Tipo le 21.30/22.00