[FSUG PD] Bevuta "alla faccia" del nostro Presidente

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Gio 12 Apr 2007 16:19:32 CEST

alex wrote:
> Alle 12:55, giovedì 12 aprile 2007, Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova

> mio caro, io a quell'ora sono impegnato su due fronti: quello del letto e
> quello del baby sitter.
>
> All'ora dello spritz però potrei esserci anch'io...
>
> A.

Unica cosa che mi dispiace affermare e che stasera prima delle 23 non
riusciro' a liberarmi, essendo poi non da poco il problema di trovare un
passaggio a Chrisje direi che almeno per stasera non contatemi se no
dopo le 23 e al massimo per un passaggio di emergenza per chris, per
quello non ci sono problemi!

CIaoz!