[FSUG PD] grigliata!

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Lun 16 Apr 2007 10:49:07 CEST

On Mon, Apr 16, 2007 at 08:19:24AM +0200, alessia.lollo wrote:
> se a voi può andare bene, vi propongo domenica 29 aprile ore 12 a casa mia: ho la fortuna di avere il giardino così si può mangiare fuori, dopo pranzo si fa sempre in tempo a prendersi un gelato e farsi la pennichella al parco iris che è la vicino... fatemi sapere baci :-) Alessia

Carissima personalmente ti ringrazio molto per l'invito e ribadisco la
mia personale volonta` di poterne approfittare quanto prima, posto che
le mura della tua dimora siano disposte a reggere il bis 8-D

Pero` questa grigliata se non sbaglio vorrebbe essere fatta al Macello
proprio e anche per ribadire la nostra volonta` di accrescere e
migliorare quel contesto anche con il nostro contributo e quindi fare
festa assieme li` ci pare, anche, una delle forme migliori e piu`
divertenti per riaffermare questo proposito... :)

Ovviamente sia tu che i tuoi amici e famigliari siete i benvenuti, se
potete, oltre che, se mi si consente, gli ospiti d'onore!:D

Andrea

--

  Siccome l'oritteropo
  	incede sul crinale

		-- Ortottero Cav. Alletta, "Versi animali"