[FSUG PD] Grigliata del 28 aprile

Matteo Pillon matteo.pillon a gmail.com
Dom 29 Apr 2007 08:15:51 CEST

Ciao Andrea,

On Sun, Apr 29, 2007 at 02:23:47AM +0200, Andrea Brugiolo wrote:
> Non ti preoccupare Matteo, le vivande erano ampiamente calcolate
> indipendentemente dalla vostra partecipazione :-)

Ahahahah!

Alla fine ho chiarito con Massimo... È un distrattone di prima classe,
aveva capito che la grigliata l'avremmo fatta in serata e così la
mattina è andato a lavorare... ;-).

> Fai gli auguri di pronta guarigione a Luca e vedrai che altre
> occasioni si presenteranno presto! :-)

Come già fatti ;-).

Alla fine com'è andata? Il tempo ha sicuramente favorito la buona
riuscita, era una giornata eccezionale!

Ciao!

--
 * Matteo Pillon