[FSUG PD] Foto Grigliata Sabato 28 Aprile 2007

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Lun 30 Apr 2007 18:12:30 CEST

Ciao a tutti,
dal mio blog http://advhertz.altervista.org/ è possibile accedere al
servizio di galleria fotografica Flickr dove ho caricato le foto più belle
(selezione eseguita da me adottando un criterio di scelta basato sulla
qualità delle foto stesse e chiaramente non sui contenuti) dell'evento in
oggetto.

Ci tengo anche a precisare che tutte le foto presenti sul sito in questione
sono state rilasciare sotto la tipologia di licenza CC  descritta in questo
link http://creativecommons.org/licenses/by/2.0/ .

Visto tra l'altro che le foto sono visibili da chiunque, ho ritenuto
corretto effettuare questa operazione per ottemperare ai nostri principi in
termini di correttezza e legalità.

Qualora qualcuno di voi non approvasse tale scelta è pregato di dirmelo in
maniera da risolvere la questione.

Cheers,
Advhertz