[FSUG PD] [PLUTO-refun] Museo informatica e sgombero ex macello

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a fsugpadova.org
Ven 3 Ago 2007 13:00:59 CEST

Come alcuni di voi sapranno l'ex-macello nostra sede abituale sta
subendo dei lavori di riordino e restauro che però potrebbero
influenzare l'attività del museo d'informatica.

Domani ci si incontrerà dalla mattina per aiutare uno spostamento
ragionato dei materiali, giro qui la notizia data sulla ML pluto-refun e
consiglio chi a chi vuole seguire la vicenda da vicino di iscriversi
alla suddetta lista:

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.